[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio, match della quarta giornata di Serie A 2023/2024. Le due squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium alle 15:00 di sabato 16 settembre. Allegri contro Sarri. Un classico che viene a riproporsi in un momento cruciale. La Lazio ha tre punti in tre partite, ma sono punti pesantissimi perché conquistati di forza (con tanto di due gol annullati) a Napoli contro i campioni d’Italia in carica. La Juventus ne ha sette e ad Empoli ha trovato una vittoria convincente. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
JUVENTUS – Più Cambiaso di Weah a destra. Più McKennie di Fagioli. E soprattutto Chiesa (da valutare dopo un fastidio in nazionale) e Vlahovic intoccabili sulla carta in attacco, come Locatelli e Rabiot a centrocampo. Szczesny si riprende il posto tra i pali.
LAZIO – Tutti questi dubbi di formazione Sarri non li aveva da un po’. La Lazio nell’era Lotito forse non ne ha mai avuti, non di questo livello almeno. Guendouzi o Kamada? Un ballottaggio che pochi club possono permettersi. Dubbio anche tra Lazzari e Hysaj.
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
Ballottaggi: Cambiaso 60%-Weah 40%; Chiesa 55% – Milik 45%
Indisponibili: De Sciglio, Pogba
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Kamada 60% – Guendouzi 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]