Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, match della ventiduesima giornata di Serie A 2022/2023. Un match da seguire all’Allianz Stadium tra due squadre che stanno vivendo una stagione complicata: fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 12 febbraio. Un punto separa le due formazioni in classifica, con il settimo posto ancora lontano ma non irraggiungibile. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale anche nel corso della settimana per seguire insieme le possibili scelte dei due allenatori.
JUVENTUS – Vlahovic cerca la conferma, al fianco di Di Maria. Da valutare Paredes, ma Locatelli è pronto ad agire da titolare in cabina di regia. De Sciglio e Kostic ai lati. Chiesa ancora in panca.
FIORENTINA – Jovic pronto ad agire da titolare al centro dell’attacco. Brekalo, Bonaventura, Barak e Gonzalez alle sue spalle. Amrabat e pronto in mediana. Squalificati Igor e Mandragora. Difficile rivedere Sottil tra i convocati.
Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina
Juventus (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bonucci, Miretti, Pogba, Milik, Paredes.
Squalificati: –
Fiorentina (4-1-4-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Amrabat; Gonzalez, Bonaventura, Barak, Brekalo; Jovic.
Ballottaggi: Brekalo 55% – Saponara 45%, Brekalo 55% – Ikonè 45%, Jovic 60% – Cabral 40%, Barak 60% – Duncan 40%.
Indisponibili: Sottil, Castrovilli.
Squalificati: Igor, Mandragora.