Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina, quattordicesima giornata Serie A 2020/2021

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2020/2021. Prima di andare in vacanza per alcuni giorni bianconeri e viola si daranno battaglia all’Allianz Stadium. Una delle candidate per la vittoria dello scudetto contro una squadra in difficoltà e alla ricerca di punti salvezza: calcio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 22 dicembre, di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI JUVENTUS – In attacco conferme per Morata e Ronaldo, in mezzo al campo difficile possa recuperare Arthur e dunque ecco Bentancur e Rabiot. Alex Sandro potrebbe essere preferito a Danilo in difesa.

QUI FIORENTINA – Prandelli relega Kouame ancora alla panchina e schiera Ribery e Vlahovic in avanti. Ancora panchina per Bonaventura.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Dybala 60% – Morata 40%
Indisponibili: Demiral, Arthur
Squalificati: –

Fiorentina (5-3-2): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Vlahovic, Ribery
Ballottaggi: Vlahovic 55% – Kouamé 45%, Bonaventura 55% – Callejon 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace