Le probabili formazioni di Juventus-Como, match della prima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 19 agosto nella cornice dell’Allianz Stadium. Tanta curiosità e i motivi sono tanti. L’esordio di Thiago Motta sulla panchina bianconera dopo l’incredibile stagione vissuta alla guida del Bologna è uno di quelli. Ma anche il ritorno del Como nel massimo campionato dopo 21 anni è un elemento importante, anche alla luce dell’ottimo mercato condotto dagli uomini di Cesc Fabregas che hanno puntato su nomi di spessore come quelli di Varane, Belotti e Alberto Moreno. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
JUVENTUS – Aspettando nuovi rinforzi, soprattutto in attacco e a centrocampo, Motta si affida a Vlahovic e Yildiz con Weah nel tridente. Douglas Luiz e Thuram sicuri a centrocampo, mentre Fagioli si gioca il posto con Locatelli.
COMO – Belotti e Cutrone in attacco, ma Verdi scalpita. Varane infortunato, c’è Barba con Dossena. Strefezza e Da Cunha sulle fasce. Squalificato Iovine.
Le probabili formazioni di Juventus-Como
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz, Thuram; Weah, Vlahovic, Yildiz
Ballottaggi: Fagioli 55% – Locatelli 45%
Indisponibili: Miretti, Adzic
Squalificati: –
Como (4-4-2): Audero; Goldaniga, Barba, Dossena, Moreno; Strefezza, Braunoder, Engelhardt, Da Cunha; Belotti, Cutrone
Ballottaggi: Cutrone 55% – Verdi 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Iovine