
Carmine Nunziata, Italia U21 - Foto R4924_italyphotopress
Le probabili formazioni di Italia-, match valevole per la finale terzo e quarto posto del Torneo Maurice Revello 2024. Tanta curiosità per vedere all’opera gli azzurrini in queste finali del torneo francese. I ragazzi di Carmine Nunziata vogliono un piazzamento il più prestigioso possibile in un torneo a luci e ombre. La sconfitta per 4-0 contro l’Ucraina ha offerto indicazioni preziose, ma mette in evidenza anche una differenza tra alcuni interpreti nella rosa. Anche le difficoltà contro Panama non sono sfuggite e il Ct ora in questa gara vuole segnali importanti dagli undici di partenza. Quali? Scopriamolo insieme con approfondimenti e focus in vista della prossima partita dell’Under 21 azzurrina.
LE SCELTE DI NUNZIATA – Sassi potrebbe agire tra i pali. Turicchia, Dalle Mura, Ghilardi, Veroli pronti in difesa. A centrocampo cercano posto Pisilli e Faticanti, mentre Volpato dovrebbe agire a supporto di Raimondo ed Esposito.
Le probabili formazioni di Italia-Francia Under 21
Italia Under 21 (3-4-1-2): Sassi; Zanotti, Dalle Mura, Ghilardi, Turicchia, Pisilli, Faticanti, Veroli; Volpato; Raimondo, Esposito
Ballottaggi: Esposito 60% – Cerri 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –