Le probabili formazioni di Italia-Francia, match valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2024/2025. Gli Azzurri di Luciano Spalletti, dopo l’impresa di circa due mesi fa compiuta in terra transalpina, vanno a caccia di un nuovo successo contro i francesi per prendersi il primato nel raggruppamento. La partita andrà in scena alle ore 20:45 di domenica 17 novembre e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1, mentre lo streaming sarà affidato a Rai Play. Di seguito ecco le possibili scelte dei due commissari tecnici, Luciano Spalletti e Didier Deschamps.
ITALIA – Difesa a tre composta da Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni, mentre in mezzo al campo spazio a Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco. In attacco Maldini e Retegui.
FRANCIA – Deschamps potrebbe affidarsi ad una difesa a quattro composta da Koundè, Konaté, Upamecano e Digne, mentre in attacco potrebbero trovare spazio Nkunku, Thuram e Coman.
Le probabili formazioni di Italia-Francia
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui
Ballottaggi: Maldini 55% – Raspadori 45%
Squalificati: –
Indisponibili: –
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Saliba, Konaté, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram
Ballottaggi: Kone 55% – Guendouzi 45%
Squalificati: Camavinga
Indisponibili: –