[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Italia-Arabia Saudita, amichevole internazionale in programma all’AFG Arena di San Gallo lunedì 28 maggio alle ore 20:45. C’è grande attesa per scoprire gli undici titolari azzurri che daranno il via al nuovo corso targato Roberto Mancini. Dopo l’addio di Ventura e la parentesi di Di Biagio, tocca all’ex allenatore dell’Inter guidare la Nazionale azzurra in questo cammino verso gli Europei. Spazio quindi ad un probabile 4-3-3 con Verdi, Balotelli e Insigne in un tridente di muscoli e fantasia. Florenzi, Jorginho e Cristante dovrebbero formare un inedito reparto di centrocampo con il giallorosso al ritorno al vecchio ruolo di mezzala. Con Donnarumma tra i pali, nel quartetto difensivo è probabile la presenza di Zappacosta, Bonucci, Romagnoli e Criscito.
Le probabili formazioni
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Criscito; Florenzi, Jorginho, Cristante; Verdi, Balotelli, Insigne
Ballottaggi: Verdi 60% – Politano 40%; Romagnoli 70% – Verdi 40%
Arabia Saudita (4-3-3): Al Mosailem; Al Mowalad, Omar Hawsawi, Osama Hawsawi, Al Shahrani; Al Jassim, Al Faraj, Al Muwallad; Al Dawsari, Al Sahlawi, Bahebri.