[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Inter-Verona, match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Archiviato l’impegno di Coppa Italia contro il Parma, i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi tornano in campo al Giuseppe Meazza per affrontare gli scaligeri in una sfida che diventa cruciale per il proseguo del cammino dei meneghini. Gara importantissima anche per i gialloblù di Zaffaroni, che sono in ultima posizione ed hanno un disperato bisogno di conquistare punti. La partita andrà in scena alle ore 20:45 di sabato 14 gennaio e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Dazn, ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori Simone Inzaghi e Marco Zaffaroni.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
Le probabili formazioni di Inter-Verona
INTER – Inzaghi è alle prese con diversi infortuni: sono da valutare le condizioni di Lukaku, Barella e Calhanoglu. Se dovessero farcela, saranno in campo.
VERONA – Faraoni unico indisponibile per Zaffaroni, che in attacco dovrebbe confermare Djuric supportato da Verdi e Lazovic.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
Ballottaggi: Dumfries 60% – Darmian 40%, Acerbi 60% – De Vrij 40%
Indisponibili: (Brozovic, Lukaku, Calhanoglu, Barella in dubbio).
Squalificati: –
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Dawidowicz, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic; Kallon, Djuric
Ballottaggi: Ilic 55% – Hongla 45%
Indisponibili: Faraoni, Verdi
Squalificati: –
[the_ad id=”676180″]