Le probabili formazioni di Inter-Verona, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La formazione nerazzurra vuole continuare la propria marcia per consolidare il primato in classifica e staccare ulteriormente la Juventus. I gialloblù, dal canto loro, hanno bisogno di punti salvezza e sperano di realizzare una grande sorpresa nella cornice dello stadio Giuseppe Meazza. Si parte alle ore 12:30 di sabato 6 gennaio e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Dazn. Ecco allora le possibili scelte dei due tecnici Simone Inzaghi e Marco Baroni.
INTER – Lautaro torna in gruppo e gioca. Darmian largo a destra. Recupera anche Dimarco, ma Carlos Augusto è in vantaggio. Ok Calhanoglu a centrocampo.
VERONA – Ngonge, Djuric e Lazovic nel tridente offensivo. Duda torna dalla squalifica e si riprende una maglia da titolare, mentre sono da valutare le condizioni di Davide Faraoni. In difesa spazio a Doig, Magnani, Dawidowicz e Tchatchoua.
Le probabili formazioni di Inter-Verona
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez
Ballottaggi: –
Indisponibili: Cuadrado
Squalificati: –
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Amione, Magnani, Doig; Duda, Suslov; Ngonge, Folorunsho, Lazovic; Djuric
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –