Le probabili formazioni di Inter-Venezia, match dell’undicesima giornata di Serie A 2024/2025. Alle ore 20.45 di domenica 3 novembre, con diretta tv su Dazn in esclusiva, si scende in campo a San Siro per questo scontro che mette di fronte i nerazzurri e i lagunari. Tanta la differenza tecnica in campo, ma è anche vero che i padroni di casa potrebbero avere la testa alla Champions. Chi riuscirà ad avere la meglio? Sportface.it seguirà l’incontro con tutti gli aggiornamenti del caso, per il momento scopriamo assieme le possibili scelte dei due tecnici, Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco.
INTER – Calhanoglu pronto al rientro, ma c’è Asllani. Davanti sarà turnover: spinge Taremi, spera anche Arnautovic in una maglia da titolare.
VENEZIA –Â Bjarkason e Sverko gli unici assenti di Di Francesco, davanti Pohjanpalo con Oristanio alle sue spalle, Busio altro trequartista.
Le probabili formazioni di Inter-Venezia
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: Barella 55% – Frattesi 45%
Indisponibili: Buchanan, Acerbi
Squalificati: –
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Svoboda, Idzes, Haps; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bjarkason, Sverko
Squalificati: –