Le probabili formazioni di Inter-Torino, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine nerazzurra vuole festeggiare il ventesimo scudetto della propria storia davanti ai tifosi del Meazza. La squadra granata, dal suo canto, ha intenzione di proseguire la propria marcia per continuare a sperare nella qualificazione in Europa. La partita è in programma alle ore 15:00 di sabato 27 aprile nella cornice dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia nel corso della settimana con i focus sulle possibili formazioni dei due allenatori Simone Inzaghi e Ivan Juric.
INTER – Inzaghi è pronto a schierare tutti i titolari (tranne Acerbi e Dimarco) nella festa per lo scudetto dei nerazzurri davanti ai propri tifosi. In attacco Lautaro Martinez e Thuram,.
TORINO – Juric ritrova Ricci, che torna dopo aver scontato un turno di squalifica: l’italiano dovrebbe essere titolare in mezzo al campo insieme ad Ilic. Linetty out per squalifica. In attacco si va verso la conferma di Vlasic dietro a Sanabria e Zapata.
Le probabili formazioni di Inter-Torino
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: –
Indisponibili: Dimarco, Acerbi
Squalificati: Dumfries.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Gineitis, Djidji, Pellegri
Squalificati: Linetty.