Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Napoli: dodicesima giornata Serie A 2024/2025

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter - Foto Mattia Radoni/IPA Sport

Le probabili formazioni di Inter-Napoli, match della dodicesima giornata di Serie A 2024/2025, in programma alle 20:45 di domenica 10 novembre. A San Siro si decide il primo posto in classifica: il Napoli viene dalla sconfitta contro l’Atalanta in casa, mentre l’Inter è reduce dalla sofferta vittoria contro il Venezia. Un punto separa le due squadre. Sfida da ex per Antonio Conte, che sogna di espugnare San Siro per la seconda volta su due dopo il successo sul Milan. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà aggiornati con gli approfondimenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori.

INTER – Lautaro e Thuram in attacco. Bastoni in difesa, Calhanoglu a centrocampo. Da valutare Acerbi e il suo utilizzo. Sulle fasce sono pronti Darmian e Dimarco.

NAPOLI – Lobotka si riprende il posto in regia con Anguissa. Politano in ballottaggio con Neres, ma l’italiano è favorito. Lukaku al ritorno da ex nel suo stadio. Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera intoccabili in difesa.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: Acerbi 55% – De Vrij 45%
Indisponibili: Buchanan
Squalificati: –

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku
Ballottaggi: Politano 65% – Neres 35%
Indisponibili: Lobotka
Squalificati: –

SportFace