Le probabili formazioni di Inter-Napoli, match della dodicesima giornata di Serie A 2020/2021. E’ il big match di questo turno infrasettimanale e può dire tantissimo sull’ambizione e la forza di queste due candidate allo scudetto. Potrebbe essere un vero punto di svolta, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 16 dicembre. Andiamo ora a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.
QUI INTER – Ancora fuori Vidal per infortunio, Lautaro e Lukaku in attacco con Sanchez pronto dalla panchina. Eriksen non troverà spazio dal 1′, rientra Barella che ha effettivamente recuperato dal problema fisico.
QUI NAPOLI – Perdura l’assenza di Osimhen, è per questo che Gattuso prosegue sul solco del 4-3-3 con Lozano, Mertens e Insigne. Il messicano favorito su Politano.
Le probabili formazioni
Inter (3-4-1-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Brozovic, Young; Lukaku, Lautaro.
Ballottaggi: Young 55% – Perisic 45%
Indisponibili: Vecino, Nainggolan, Vidal, Sanchez
Contagiati: –
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Lozano 60% – Politano 40%; Zielinski 55% – Demme 45%
Indisponibili: Osimhen
Squalificati: –