Le probabili formazioni di Inter-Milan, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2020/2021. Alcune assenze da una parte e dall’altra per questo attesissimo derby che mette in palio il pass per la semifinale e la supremazia cittadina per le due compagini che sono anche in lotta per lo scudetto nonostante i recenti passi falsi. Calcio d’inizio martedì 26 gennaio, diretta tv su Rai Uno e streaming su Rai Play. Andiamo ora a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.
QUI INTER – Conte conferma Lukaku con Lautaro in avanti, sulle corsie potrebbe vedersi Darmian dal 1′ al posto di uno tra Hakimi e Young. Spazio anche a Sensi a centrocampo, rileva Vidal.
QUI MILAN – Tatarusanu rimpiazza lo squalificato Donnarumma, per il resto Ibrahimovic non riposa e sulla trequarti c’è Brahim Diaz e non Meité dopo l’esperimento non riuscito.
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Sanchez, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Sensi 55% – Vidal 45%, Sanchez 55% – Lukaku 45%
Indisponibili: D’Ambrosio
Squalificati: –
Contagiati: –
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic
Ballottaggi: Brahim Diaz 55% – Meite 45%
Indisponibili: Gabbia
Squalificati: Donnarumma
Contagiati: Calhanoglu