Le probabili formazioni di Inter-Milan, match della quarta giornata di Serie A 2023/2024. Alle 18:00 di sabato 16 settembre avrà luogo l’attesissimo, primo derby di Milano della stagione. Si tratta solo della seconda stagione di Serie A in cui Inter e Milan hanno vinto le loro prime tre partite di un campionato Serie A nella medesima annata, la precedente nel torneo 1971/72. Il cammino di almeno una delle due però è destinato a fermarsi a San Siro in occasione della stracittadina. Diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti di questo appuntamento.
INTER – Pochi dubbi, anzi uno sì. Mkhitaryan o Frattesi? L’armeno è uno che di derby ne ha giocati e vinti tanti. Difficilmente Inzaghi rinuncerà all’ex Roma. Panchina per Pavard. Dumfries e Dimarco sulle fasce.
MILAN – Tomori è squalificato, Kalulu in dubbio e Kjaer ha chance importanti di scendere in campo. Pulisic, Giroud (recuperato) e Leao pronti nel tridente. Loftus-Cheek, Reijnders e Krunic intoccabili a centrocampo.
Le probabili formazioni di Inter-Milan
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Ballottaggi: Mkhitaryan 55% – Frattesi 45%
Indisponibili: Cuadrado (in dubbio)
Squalificati: –
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Ballottaggi: Kjaer 70%-Kalulu 30%
Indisponibili: Bennacer, Kalulu (in dubbio)
Squalificati: Tomori