Le probabili formazioni di Inter-Lipsia, match della quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024/2025. Il fischio d’inizio è in programma alle 21:00 di martedì 26 novembre nella cornice di un San Siro interamente sold out, come da abitudine nelle notti europee. I nerazzurri sono quinti in classifica con dieci punti accumulati fin qui dopo quattro gare. Discorso radicalmente diverso per il Lipsia, che di punti ne ha zero come Stella Rossa, Slovan Bratislava, Young Boys e Sturm Graz. La squadra tedesca però non può essere sottovalutata, nonostante l’assenza pesante di Xavi Simons. Sportface.it vi offrirĂ aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori. La partita sarĂ trasmessa su Sky.
INTER – Lautaro e Thuram in attacco. Dumfries e Dimarco presidieranno le fasce. Calhanoglu da valutare, ma va verso il ritorno in regia. Pavard in difesa. Insomma, dopo il turn over di Verona, tornano i titolarissimi. Ma le condizioni di Acerbi dovranno essere valutate.
LIPSIA – Fuori Xavi Simons, assenza pesante, ma torna Geertruida. Poulsen e Openda possono agire in attacco con Baumgartner a supporto.
Le probabili formazioni di Inter-Lipsia
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Ballottaggi: Dumfries 55% – Darmian 45%
Indisponibili: Acerbi (in dubbio)
Squalificati: –
Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Geertruida, Klostermann, Orban; Henrichs, Seiwald, Haidara, Nusa; Baumgartner; Poulsen, Openda
Ballottaggi: –
Indisponibili: Xavi Simons
Squalificati: –