Le probabili formazioni di Inter-Lazio, match della ventiduesima giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 12 febbraio nella cornice dello stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport, Sky Go in streaming. Sportface.it non vi lascerà soli in questo match che può cambiare il volto della corsa Scudetto. E vi terrà compagnia con le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
INTER – Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Difficile un impiego di Eriksen che dovrebbe partire dalla panchina. Perisic cerca spazio sulla corsia mancina al posto di Young.
LAZIO – Spazio a Correa e Immobile sul fronte d’attacco. Out Strakosha e Luiz Felipe. Altra chance per Musacchio dopo la prova sufficiente contro il Cagliari.
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Young 55% – Perisic 45%
Indisponibili: Vidal
Squalificati: –
Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Musacchio 60% – Patric 40%; Marusic 60% – Fares 40%
Indisponibili: Strakosha, Luiz Felipe
Squalificati: –