Le probabili formazioni di Inter-Lazio, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I nerazzurri, dopo essere tornati al successo contro l’Empoli, vogliono vincere un importante scontro diretto per la Champions League in modo tale da provare a rientrare tra le prime quattro. I biancocelesti, dal loro canto, hanno intenzione di rialzare la testa dopo la sconfitta subita con il Torino. La partita andrà in scena alle ore 12:30 di domenica 30 aprile e sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport; ecco le possibili scelte dei due allenatori Simone Inzaghi e Maurizio Sarri.
Le probabili formazioni di Inter-Lazio
INTER – I nerazzurri sono pronti ad affidarsi nuovamente alla coppia offensiva formata da Lukaku e Lautaro, mentre in difesa spazio a Darmian, Acerbi e Bastoni.
LAZIO – Sarri dovrebbe ritrovare Immobile al centro dell’attacco, che verrà supportato dai soliti Felipe Anderson e Zaccagni.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.
Ballottaggi: Lukaku 60% – Dzeko 40%.
Indisponibili: Skriniar.
Squalificati: –
LAZIO (4-3-2): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Ballottaggi: Immobile 60% – Pedro 40%.
Indisponibili: –
Squalificati: –