[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Inter-Lazio, semifinale di Supercoppa Italiana 2024, in programma alle 20:00 di venerdì 19 gennaio 2024. A Riyadh è sfida tra la detentrice della Coppa Italia e la seconda classificata. Chi vince, sfida una tra Fiorentina e Napoli in campo nell’altra semifinale. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5. Dopo la vittoria per 5-1 sul Monza, Simone Inzaghi vuole battere il record di vittorie della Supercoppa da allenatore, attualmente condiviso (4) con Marcello Lippi e Fabio Capello. Una buona compagnia per il tecnico piacentino desideroso di arricchire il suo palmares. Di fronte c’è Maurizio Sarri che sogna il primo trofeo in biancoceleste.
INTER – Difficilmente Inzaghi farà turn over. Spazio ai migliori. Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa. Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco davanti. Poi Lautaro e Thuram.
LAZIO – Con Immobile recuperato e Castellanos ai box. Favorito è però Felipe Anderson. Guendouzi, Rovella, Vecino a centrocampo. Patric e Romagnoli al centro della difesa. Lazzari e Marusic terzini, ma Pellegrini scalpita.
Le probabili formazioni di Inter-Lazio
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: Darmian 55% – Dumfries 45%
Indisponibili: Cuadrado
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni
Ballottaggi: Isaksen 55% – Immobile 45%
Indisponibili: Castellanos
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]