Le probabili formazioni di Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2022/2023. Fischio d’inizio alle 21:00 di mercoledì 26 aprile nella cornice di un San Siro strapieno. Si riparte dall’1-1 convulso dell’andata. Un match segnato da mille polemiche, che si sono trascinate fino a sabato quando il presidente Figc Gravina ha deciso di concedere la ‘grazia’ a Romelu Lukaku dopo il doppio giallo per aver risposto ai cori razzisti di alcuni tifosi avversari. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto.
INTER – Come detto Romelu Lukaku può giocare: niente squalifica. L’unico squalificato quindi è Samir Handanovic. Tra i pali tocca ad Onana. Lautaro e Dzeko in attacco. Lukaku e Correa armi per la ripresa.
JUVENTUS – Senza Cuadrado, tocca a De Sciglio (ma occhio alle sorprese, come Chiesa). Di Maria si prepara al fianco di Milik. Out Vlahovic. Locatelli intoccabile in regia.
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko
Ballottaggi: Dzeko 60%-Lukaku 40%
Indisponibili: Skriniar
Squalificati: Handanovic
Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Milik
Ballottaggi: –
Indisponibili: Kean, Vlahovic.
Squalificati: Cuadrado