Le probabili formazioni di Inter-Juventus, match valido per la diciottesima giornata di Serie A 2020/2021. Tutto pronto a San Siro per quella che potrebbe rivelarsi come la partita più importante della stagione calcistica. Il Milan guarda interessata a questo scontro tra le più accreditate inseguitrici e probabilmente confida in un pareggio, ma nerazzurri e bianconeri vogliono vincere per rilanciare le proprie ambizioni. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 17 gennaio, di seguito le possibili scelte dei due tecnici.
QUI INTER – Conte conferma Vidal a centrocampo con Barella e Brozovic, sugli esterni Hakimi e con tutta probabilità Young.
QUI JUVENTUS – Pirlo deve rinunciare a Dybala e ancora non sono rientrati dal Covid-19 Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt. In difesa dunque Demiral con Danilo e Frabotta oltre a Bonucci, a centrocampo McKennie non dovrebbe avere problemi.
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Young 60% – Perisic 40%; Vidal 60% – Gagliardini 40%
Indisponibili: Pinamonti, Vecino, Darmian
Squalificati: –
Contagi: –
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Bonucci, Frabotta, McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Frabotta 55% – Chiellini 45%, Rabiot 60% – Bentancur 40%,
Indisponibili: Dybala
Contagiati: Alex Sandro, Cuadrado, De Ligt
Squalificati: –