Le probabili formazioni di Inter-Genoa, match della ventisettesima giornata di Serie A 2023/2024, in programma alle 20:45 di lunedì 4 marzo nella cornice dello stadio San Siro. La squadra nerazzurra vuole blindare la vetta e dare continuità alla fuga su Juventus e Milan. Di fronte c’è la voglia salvezza del Genoa, che proverà a mettersi in gioco con coraggio al ‘Meazza’. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e Dazn, oltre che in streaming sulla piattaforma Sky Go e NOW. Simone Inzaghi difficilmente farà turn over, anzi con ogni probabilità schiererà la formazione migliore per evitare passi falsi e cali di concentrazione. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Alberto Gilardino. Di seguito, ecco i diffidati a questo link.
INTER – Calhanoglu è in dubbio. Acerbi verso il recupero. Arnautovic (in vantaggio su Sanchez) affiancherà Lautaro Martinez. Dumfries cerca posto sulla corsia destra, Dimarco forse intoccabile a sinistra.
GENOA – Dubbio tra Malinovskyi e Messias. Gudmundsson e Retegui invece sono confermati in attacco. De Winter, Bani e Vasquez in difesa.
Le probabili formazioni di Inter-Genoa
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro
Ballottaggi: –
Indisponibili: Cuadrado, Thuram, Calhanoglu, Frattesi
Squalificati: Bastoni
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson, Retegui.
Ballottaggi: Malinovskyi 55% – Messias 45%
Indisponibili: Haps
Squalificati: