Le probabili formazioni di Inter-Cagliari, match della trentaduesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di domenica 14 aprile nella cornice dello stadio San Siro. La squadra di Simone Inzaghi si avvicina a grandi passi allo Scudetto e cerca i tre punti contro un Cagliari che nello scorso turno ha sgambettato l’Atalanta all’Unipol Domus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Claudio Ranieri.
INTER – Thuram e Sanchez in attacco, squalificato Lautaro Martinez. Dumfries e Dimarco sulle fasce, con Barella, Calhanoglu e Frattesi a centrocampo. Bisseck, Acerbi e Bastoni a protezione del solito Sommer, squalificato Pavard.
CAGLIARI – Squalificati Nandez e Deiola. Spazio ad un 3-5-2. Gaetano favorito per agire a supporto di Luvumbo (favorito su Lapadula) e Shomurodov. In difesa tocca a Mina, Dossena e Wieteska.
Le probabili formazioni di Inter-Cagliari
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Sanchez, Thuram
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Lautaro Martinez, Pavard
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Gaetano, Luvumbo; Shomurodov.
Ballottaggi: Luvumbo 55% – Lapadula 45%
Indisponibili: Mancosu, Pavoletti, Petagna
Squalificati: Deiola, Nandez