Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Atalanta: terza giornata Serie A 2024/2025

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, Inter - Foto Bagu Blanco / pressinphoto / Sipa USA

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta, match della terza giornata di Serie A 2024/2025. Il primo, grande big match della stagione è in programma alle 20:45 di venerdì 30 agosto nella cornice dello stadio San Siro, dove i nerazzurri hanno vinto la scorsa partita contro il Lecce. Adesso l’asticella si alza: l’Atalanta ha investito molto sul mercato, dopo aver perso Scamacca e dopo aver gestito il caso Koopmeiners. I volti nuovi non mancheranno: su tutti Retegui e Brescianini, ma anche Zaniolo scalpita per una chance. In casa Inter da valutare Lautaro, che ha saltato il precedente match. In caso di forfait, è pronto Taremi. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

INTER – Lautato recuperato. Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa. Più Darmian di Dumfries sulla destra. Mkhitaryan confermato, con Frattesi verso l’esclusione.

ATALANTA – De Ketelaere dal 1′, Zaniolo out. Retegui guida l’attacco, Brescianini a supporto. Poi Ederson e Pasalic a centrocampo, con De Roon in difesa.

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: –
Indisponibili: de Vrij, Buchanan
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Ruggeri; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Brescianini; De Ketelaere, Retegui.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Scalvini, Zaniolo, Scamacca, Hien, Bakker
Squalificati: –

SportFace