Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, match della prima giornata di Serie A 2021/2022. Tutto pronto al Bentegodi per questa sfida che vedrà scendere in campo due potenziali sorprese della stagione con due nuovi tecnici: Eusebio Di Francesco e Alessio Dionisi che prendono il posto di Ivan Juric e Roberto De Zerbi. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà aggiornamenti in tempo reale.
HELLAS VERONA – Niente 4-3-3 classico per Di Francesco, ma 3-4-2-1 con Barak e Zaccagni alle spalle di Kalinic nel tridente. Tameze, Veloso in mediana.
SASSUOLO – Dionisi sembra aver deciso di puntare sul 4-2-3-1: di conseguenza un ruolo per tre (Caputo, Raspadori e Scamacca). Boga destinato alla permanenza.
Le probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur, Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Veloso, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic
Ballottaggi: –
Indisponibili: Lasagna, Faraoni (in dubbio)
Squalificati: –
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Traore, Djuricic, Boga; Caputo
Ballottaggi: Caputo 60% – Raspadori 40%; Frattesi 60% – M. Henrique 40%; Djuricic 60% – Traore 40%
Indisponibili: Obiang, Defrel
Squalificati: Kyriakopoulos