Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma, match della prima giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 20:45 di sabato 19 settembre nella cornice dello Stadio Bentegodi. La formazione di Paulo Fonseca si prepara all’esordio contro gli uomini di Juric in un confronto che, a giudicare dal campionato scorso, può essere anche scontro diretto per l’Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Poi dal fischio finale le pagelle, gli approfondimenti e le parole dei protagonisti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA
HELLAS VERONA – In dubbio Zaccagni, out Lazovic. In attesa delle novità sul mercato che potrebbero riguardare Kumbulla, in difesa anche Gunter e l’ex Cetin. In avanti ballottaggio Stepinski-Di Carmine
ROMA – Bruno Peres e Kluivert ancora positivi al coronavirus. Out Zaniolo oltre ai contagiati da Covid Bruno Peres e Carles Perez. Il ballottaggio è tra moduli: 3-4-2-1 o 4-2-3-1. In dubbio Pedro.
Le probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Empereur, Gunter; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni; Di Carmine, Stepinski
Ballottaggi: Zaccagni 55% – Badu 45%; Tameze 65% – Badu 35%; Stepinski 55% – Di Carmine 45%
Indisponibili: Lazovic, Magnani, Ilic
Squalificati: –
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Spinazzola; Veretout, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Ballottaggi: Dzeko 55% – Villar 45%
Indisponibili: Bruno Peres, Zaniolo, Perotti
Squalificati: –