Probabili formazioni

Probabili formazioni Hellas Verona-Napoli: prima giornata Serie A 2024/2025

Dailon Livramento, Hellas Verona
Dailon Livramento - Foto Davide Casentini/IPA Sport

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli, match della prima giornata di Serie A 2024/2025. Alle 18:30 le due squadre scenderanno in campo al Bentegodi con due nuovi allenatori in panchina. Paolo Zanetti su quella gialloblù, Antonio Conte su quella partenopea. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky e Dazn. Tanta curiosità per vedere all’opera la nuova versione del Napoli. Il mercato non è ancora finito, sia in entrata che in uscita. Buongiorno e Spinazzola sono due dei volti nuovi. In attacco c’è da risolvere il rebus Osimhen. Per l’Hellas occhi puntati su Mosquera e Harroui. Ecco le possibili scelte dei due allenatori a partire dal fischio d’inizio.

HELLAS VERONA – Mosquera guida l’attacco. Suslov, Harroui e Lazovic a supporto. Serdar e Duda a centrocampo. Dawidowicz e Coppola pronti in difesa. Squalificato Cruz.

NAPOLI – Kvaratskhelia e Politano sicuri di un posto in attacco. Si scalda anche Raspadori. Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno pronti a partire dal 1′ in difesa.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera
Ballottaggi: Mosquera 55% – Tengstedt 45%; Harroui 55% – Kastanos 45%; Mosquera 60% – Livramento 40%
Indisponibili: Cruz
Squalificati: –

Napoli (3-4-3): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Zerbin

SportFace