Le probabili formazioni di Granada-Napoli, match dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. Si gioca alle 21:00 di giovedì 18 febbraio con le due squadre pronte a contendersi un risultato favorevole in questo primo appuntamento del doppio confronto. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli. E oltre alle probabili formazioni aggiornate di giorno in giorno, vi terrà compagnia anche con le pagelle e le parole dei protagonisti nel post gara.
GRANADA – In dubbio Gonalons ed Herrera. Spazio comunque al 4-2-3-1 con Kenedy, Soro e Charris pronti a partire dal 1′ per provare ad impensierire Maksimovic e compagni. In dubbio sia Soldado che Suarez.
NAPOLI – Possibile chance per Osimhen per permettergli di riacquistare minutaggio e condizione. Tanti gli indisponibili: Demme, Mertens, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas.
Le probabili formazioni
Granada (4-2-3-1): Silva; Neva, Sanchez, Duarte, Diaz; Montoro, Milla; Kenedy, Soro, Machis; Molina
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Bakayoko; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen
Ballottaggi: Elmas 60% – Zielinski 40%
Indisponibili: Demme, Mertens, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Ospina, Lozano, Petagna
Squalificati: –