Le probabili formazioni di Germania-Ungheria, match della seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024. Dopo la splendida vittoria per 5-1 sulla Scozia, la nazionale di Julian Nagelsmann vuole chiudere il discorso qualificazione agli ottavi battendo la selezione di Marco Rossi. La partita sarà trasmessa su Sky Sport e su Rai 2, oltre che in streaming sulle piattaforme NOW, Sky Go e Rai Play. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. E vi offrirà i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Julian Nagelsmann e Marco Rossi. Ecco i possibili protagonisti di questa partita della seconda giornata degli Europei. Appuntamento alle 18:00 di mercoledì 19 giugno alla Stuttgart Arena.
GERMANIA – Nagelsmann potrebbe confermare l’11 visto contro la Scozia. Emre Can insidia Andrich al fianco di Kroos. Musiala, Gundogan e Wirtz a supporto di Havertz, in vantaggio su Fullkrug.
UNGHERIA – In dubbio Nego e Styles. Sallai e Szoboszlai pronti ad agire a supporto di Varga. Bolla e Kerkez favoriti sulle corsie laterali.
Le probabili formazioni di Germania-Ungheria
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz
Ballottaggi: Havertz 55% – Fullkrug 45%; Andrich 60% – Emre Can 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Ádám Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga
Ballottaggi: Varga 55% – Adam 45%
Indisponibili: Nego (in dubbio), Styles (in dubbio)
Squalificati: –