Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Verona: terza giornata Serie A 2024/2025

Mosquera
Mosquera - Foto Alessio Marini / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Genoa-Verona, match della terza giornata di Serie A 2024/2025. Fischio d’inizio alle 18:30 di domenica 1° settembre nella cornice del Ferraris. Lavori in corso per i due allenatori, Alberto Gilardino e Paolo Zanetti, ma prima della sosta entrambe le squadre non vogliono mancare l’appuntamento con i tre punti. La partita sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky. Oltre naturalmente allo streaming di NOW e Sky Go. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo a partire dalle 18:30. Ma prima ecco gli approfondimenti sulle probabili mosse di formazione dei due allenatori, Gilardino e Zanetti. La salvezza è il primo obiettivo, ma entrambe sognano di avvicinarsi alla prima metà della classifica. Ecco i protagonisti in campo.

GENOA – Pinamonti in attacco dopo il gol decisivo contro il Monza. Con lui uno tra Messias e Vitinha. Sabelli e Martin agiranno sulle corsie laterali.

VERONA – Mosquera si prende il posto in attacco. Livramento, Suslov e Lazovic pronti sulla trequarti, mentre Duda e Belahyane sono pronti a centrocampo, visto l’infortunio di Serdar

Le probabili formazioni di Genoa-Verona

Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Ballottaggi: Messias 55% – Malinovskyi 45%
Indisponibili: Ekuban, Ankeye, Matturro, Marcandalli
Squalificati: –

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Duda, Belahyane; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera.
Ballottaggi: Frese 55% – Okou 45%
Indisponibili: Faraoni, Cruz
Squalificati: –

SportFace