Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Torino: ventesima giornata Serie A 2023/2024

Alberto Gilardino
Alberto Gilardino, Genoa - Foto Gianluca Ricci / IPA Sport

Le probabili formazioni di Genoa-Torino, match della ventesima giornata di Serie A 2023/2024. Il fischio d’inizio è in programma alle 15:00 di sabato 13 gennaio nella cornice dello stadio Ferraris. Due squadre storiche del calcio italiano sono pronte a contendersi tre punti preziosi in questi primi impegni del 2024. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. E soprattutto spazio agli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Alberto Gilardino e Ivan Juric. Ecco i protagonisti in campo.

GENOA – Strootman torna a disposizione. De Winter, Vogliacco e Bani in difesa. Sabelli e Vasquez sulle fasce a supporto di Retegui e Gudmundsson, intoccabili in attacco. Thorsby unico ai box.

TORINO – Juric aspetta il mercato. Vlasic agirà alle spalle di Sanabria e Zapata. Bellanova e Lazaro sulle fasce, con Tameze e Ilic al centro. Djidji, Buongiorno e Rodriguez i tre in difesa. Schuurs unico indisponibile.

Le probabili formazioni di Genoa-Torino

Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, De Winter; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Vasquez; Gudmundsson, Retegui
Ballottaggi: –
Indisponibili: Thorsby, Ekuban
Squalificati: –

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Zima
Squalificati: –

SportFace