Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15:00 di domenica 6 maggio nella cornice dello stadio Ferraris, dove i rossoblù, tranquilli in chiave salvezza, sfideranno un Sassuolo che ha bisogno della seconda vittoria di fila (dopo quella con i campioni d’Italia dell’Inter) per credere alla salvezza. La partita sarà disponibile su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti, approfondimenti sulla moviola e le parole dei protagonisti. Ecco i probabili undici a partire dal primo minuto e le scelte di Alberto Gilardino e Davide Ballardini.
GENOA – Spazio a Gudmundsson alle spalle di Vitinha e Retegui. Frendrup e Badelj a centrocampo con Sabelli e Martin sulle corsie laterali. De Winter, Vasquez e Vogliacco in difesa.
SASSUOLO – Tressoldi torna dalla squalifica, ma Kumbulla dovrebbe essere confermato dopo l’ottima prova contro l’Inter. Nel 3-5-2 Pinamonti e Laurienté sono intoccabili. Toljan e Doig invece presidieranno le corsie laterali. Thorstvedt, Lipani e Matheus Henrique a centrocampo.
Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo
Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson; Ekuban, Retegui
Ballottaggi: Martin 55% – Spence 45%; Gudmundsson 55% – Thorsby 45%
Indisponibili: Matturro, Malinovskyi, Bani, Messias
Squalificati: –
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Thorstvedt, Lipani, Henrique, Doig; Laurienté, Pinamonti
Ballottaggi: Lipani 55% – Boloca 45%
Indisponibili: Berardi, Perdersen, Castillejo, Defrel
Squalificati: –