Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma alle 21:00 di mercoledì 25 settembre nella cornice dello stadio Ferraris, dove è tutto pronto per un derby attesissimo. Le due serie diverse non impediscono alle due squadre di incontrarsi e quindi quella di mercoledì sarà una partita vera, con turn over ridotto al minimo e tanta voglia di vincere e di qualificarsi per il turno successivo, dove ad attendere la vincente sarà la Roma. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity, oltre che sul sito di Sport Mediaset. Sportface.it in questi giorni vi terrà compagnia con gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori.
GENOA – Spazio al 3-5-2. Dubbio tra Vitinha ed Ekuban con il primo favorito. Intoccabili Frendrup e Badelj, mentre sono da valutare le condizioni di Messias. Sabelli e Martin sulle fasce.
SAMPDORIA -Tutino e Coda sul fronte d’attacco. Ioannou e Depaoli sulle corsie laterali. Meulensteen, Yepes e Bellemo i favoriti nel reparto di centrocampo.
Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria
Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Marcandalli; Zanoli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Sabelli; Vitinha, Pinamonti
Ballottaggi: Vitinha 55% – Ekuban 45%
Indisponibili: Matturro, Zanoli, Norton Cuffy, Malinovskyi
Squalificati: –
Sampdoria (3-5-2): Silvestri, Veroli, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Meulensteen, Yepes, Bellemo, Ioannou; Tutino, Coda
Ballottaggi: –
Indisponibili: Romagnoli
Squalificati: –