Le probabili formazioni di Genoa-Roma, match della quarta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma al Ferraris alle 12:30 di domenica 15 settembre e sarà trasmessa su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti nel corso della settimana sulle possibili scelte dei due allenatori: un derby tra campioni del mondo 2006, Alberto Gilardino da una parte, Daniele De Rossi dall’altra. Il Genoa ha tre punti in classifica, uno in più della Roma che è ancora a secco di vittorie dopo aver perso con l’Empoli e aver pareggiato con Juve e Cagliari. Quali saranno le scelte di formazione dei due tecnici? Scopriamole insieme nel corso della settimana.
GENOA – Vitinha e Pinamonti in attacco. Badelj regista a centrocampo. Intoccabili in difesa De Winter, Vogliacco e Vasquez a protezione di Gollini.
ROMA – Da valutare Dovbyk, reduce da un problema fisico accusato con la Juventus. In caso spazio al cambio modulo con Dybala falso nove. Kone pronto al debutto dal 1′ a centrocampo con uno tra Paredes e Cristante, mentre Pellegrini (anche lui da valutare) agirà mezzala. Possibile debutto anche per Hermoso.
Le probabili formazioni di Genoa-Roma
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Ballottaggi: De Winter 55% – Bani 45%
Indisponibili: Matturro, Zanoli, Norton Cuffy, Miretti (in dubbio)
Squalificati: –
Roma (3-5-2):Â Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Saelemaekers, Kone, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk
Ballottaggi: Pellegrini 55% – Paredes 45%; Hermoso 55% – Celik 45% (con Angelino nei tre di difesa e Saelemaekers a sinistra); Dovbyk 55% – Soulè 45%
Indisponibili: Le Fee (in dubbio), Dovbyk (in dubbio), Pellegrini (in dubbio)
Squalificati: –