Le probabili formazioni di Genoa-Lecce, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2023/2024. Ventidue e ventuno punti in classifica per due squadre che al momento sono lontane dalla zona retrocessione. Il campionato è iniziato bene e la zona calda della classifica è distante, ma allo stesso tempo l’obiettivo finale rimane lo stesso per Alberto Gilardino e Roberto D’Aversa. La partita è in programma alle 12:30 di domenica 28 gennaio 2024. Potrete seguirla in diretta su Sky e Dazn, oltre allo streaming su Sky Go e NOW. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Nel corso della settimana, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori.
GENOA – De Winter torna dalla squalifica e si riprende il posto in difesa. Per il resto tante conferme. Soprattutto alla qualità di Malinovskyi, Gudmundsson e Retegui. Squalificati Badelj e Frendrup.
LECCE – Con tre giocatori in Coppa d’Africa, scelte obbligate o quasi per D’Aversa. Oudin e Almqvist nel tridente, mentre Krstovic è favorito su Piccoli. Gonzalez, Ramadani e Kaba a centrocampo.
Le probabili formazioni di Genoa-Lecce
Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Spence, Strootman, Thorsby, Vasquez; Malinovskyi; Retegui, Gudmundsson
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Frendrup, Badelj
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist
Ballottaggi: Krstovic 55% – Piccoli 45%
Indisponibili: Dermaku, Sansone
Squalificati: –