Le probabili formazioni di Genoa-Bologna, match della trentottesima e ultima giornata di Serie A 2023/2024. Tutto pronto per questa sfida che mette in palio tre punti utili per incrementare il bottino di questa stagione più che soddisfacente per le due squadre. Obiettivo salvezza raggiunto con estrema comodità per gli uomini di Alberto Gilardino che ora puntano a chiudere bene tra le mura amiche al Ferraris. Sogno Champions diventato realtà per i rossoblù di Thiago Motta, che ora inizieranno a pianificare il futuro e scopriranno le intenzioni del tecnico per la prossima stagione. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti con i focus e gli approfondimenti per scoprire quelli che saranno gli uomini scelti dai due allenatori dal primo minuto di gioco.
GENOA – Gudmundsson alle spalle di Retegui. Frendrup, Badelj e Thorsby a centrocampo con Sabelli e Martin pronti ad agire sulle fasce. De Winter, Vasquez e Vogliacco in difesa.
BOLOGNA – Odgaard guida l’attacco, ma anche Castro scalpita per una maglia in assenza di Zirkzee. Fabbian favorito sulla trequarti.
Le probabili formazioni di Genoa-Bologna
Genoa (3-5-1-1): Leali; Bani, Vasquez, Vogliacco; Spence, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson; Retegui
Ballottaggi: Martin 55% – Spence 45%
Indisponibili: Matturro, Malinovskyi, Bani, Messias
Squalificati: –
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Odgaard.
Ballottaggi: Ndoye 55% – Orsolini 45%; Odgaard 55% – Castro 45%
Indisponibili: Ferguson, Zirkzee.
Squalificati: –