Le probabili formazioni di Frosinone-Roma, match della venticinquesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di domenica 18 febbraio nella cornice dello stadio Stirpe, dove i giallorossi inseguono una vittoria fondamentale ai fini della corsa al quarto posto. Obiettivi diversi per i ciociari di Eusebio Di Francesco, che ritrova in panchina un suo ex allievo come Daniele De Rossi. La sfida vede il Frosinone a 23 punti ma con risultati da ritrovare dopo due sconfitte consecutive. La Roma vuole vincere e cerca il quarto successo nelle ultime cinque partite di campionato. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi offrirà prima gli aggiornamenti sulle possibili scelte di formazione. Poi vi terrà compagnia con gli approfondimenti del match: pagelle, moviola e parole dei protagonisti.
FROSINONE – Di Francesco non rinuncia al 4-3-3. Soulè, Kaio Jorge e Seck dovrebbero partire dal 1′ nel tridente offensivo.
ROMA – Qualche dubbio per De Rossi. Huijsen titolare. Bove dovrebbe partire dal 1′ al posto di Paredes. Baldanzi scalpita, ma dovrebbe accomodarsi in panchina.
Le probabili formazioni di Frosinone-Roma
Frosinone (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Monterisi, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulè, Kaio Jorge, Seck
Ballottaggi: Kaio Jorge 55% – Cheddira 45%
Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Ghedjemis, Oyono, Bonifazi, Lusuardi, Zortea (in dubbio)
Squalificati: Romagnoli
Roma (4-3-1-2): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Ballottaggi: Angelino 55% – Spinazzola 45%; Bove 55% – Paredes 45%; Dybala 60% – Baldanzi 40%
Indisponibili: Abraham
Squalificati: –