Le probabili formazioni di Frosinone-Lecce, match della ventisettesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15:00 di domenica 3 marzo 2024 e mette di fronte due squadre che hanno il bisogno di trovare una vittoria preziosa in chiave salvezza. Il 2024 non si è aperto in modo facile per due delle sorprese della prima metà di stagione. Ma Di Francesco e D’Aversa ora hanno voglia di ritrovare brillantezza e punti. Allo ‘Stirpe’ i ciociari non vogliono passi falsi e si affidano alla qualità dei singoli. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Di seguito, ecco i diffidati del match a questo link.
FROSINONE – Di Francesco schiera il 4-3-3 con Soulè, Cheddira e Harroui. Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini a centrocampo. Zortea, Okoli, Romagnoli e Valeri in difesa.
LECCE – D’Aversa recupera Pongracic e Dorgu, squalificati nel precedente turno contro l’Inter. L’attacco è affidato ad Almqvist, Krstovic e Banda.
Le probabili formazioni di Frosinone-Lecce
Frosinone (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Barrenechea, Mazzitelli, Brescianini; Soulè, Cheddira, Harroui.
Ballottaggi: Kaio Jorge 55% – Cheddira 45%
Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Ghedjemis, Oyono, Bonifazi, Lusuardi
Squalificati:
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda
Ballottaggi: Krstovic 60% – Piccoli 40%
Indisponibili: Dermaku
Squalificati: –