[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Frosinone-Fiorentina, match della sesta giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:30 di giovedì 28 settembre nella cornice dello stadio Stirpe. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn e Sky. In alternativa, Sportface.it vi offirrà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti di questa sfida. La sorpresa di questo inizio di stagione cerca punti pesanti in casa contro la Fiorentina. A provare a frenare quella che è già la miglior partenza nella storia dei ciociari è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, alla quarta partita in due settimane. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco.
FROSINONE – Soule, Cheddira e Caso nel tridente. Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini a centrocampo. Oyono, Romagnoli, Okoli e Marchizza in difesa. Turati tra i pali è pronto.
FIORENTINA – Nzola o Beltran? Potrebbe spuntarla l’argentino in questo infrasettimanale. Da valutare il suo connazionale Nico Gonzalez, ma l’ex Stoccarda potrebbe recuperare almeno per la panchina. Fuori Dodò, tocca a Kayode.
Le probabili formazioni di Frosinone-FiorentinaÂ
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulè, Cheddira, Baez
Ballottaggi: –
Indisponibili: Harroui
Squalificati: –
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Kouame, Bonaventura, Brekalo; Beltran
Ballottaggi: Beltran 55% – Nzola 45%
Indisponibili: Barak, Castrovilli, Mina, Dodò, Nico Gonzalez (in dubbio)
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]