[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Frosinone-Cagliari, match della ventunesima giornata di Serie A 2023/2024. La sfida è in programma allo Stirpe dove i ciociari cercheranno di invertire la rotta dopo un periodo difficile. Eusebio Di Francesco contro Claudio Ranieri, che ha sostituito per ben due volte il tecnico abruzzese sulla panchina (la prima volta alla Roma). Scontro salvezza da non sbagliare per le due squadre neopromosse, che hanno bisogno di punti. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 21 gennaio 2024. Diretta tv su Sky e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco i focus sulle possibili scelte dei due tecnici.
FROSINONE – Soulè, Kaio Jorge e Reinier. Tridente di nomi pesanti per la scossa. Mazzitelli cerca posto a centrocampo. Barrenechea intoccabile. Si fermano Lusuardi e Lirola.
CAGLIARI – Spazio al 4-3-2-1 con Petagna unica punta. Nandez, Prati e Makoumbou i favoriti per partire dal 1′ a centrocampo. Zappa, Goldaniga, Dossena e Azzi in difesa.
Le probabili formazioni di Frosinone-Cagliari
Frosinone (3-4-3): Turati; Okoli, Romagnoli, Bonifazi; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui
Ballottaggi: Harroui 60% – Ibrahimovic 40%
Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Baez, Oyono, Lirola
Squalificati:
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Makoumbou; Viola; Petagna, Pavoletti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Mancosu, Rog, Shomurodov, Oristanio
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]