Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Verona, dodicesima giornata Serie A 2024/2025

Robin Gosens, Fiorentina
Robin Gosens, Fiorentina - Foto Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La squadra toscana ha intenzione di proseguire il suo ottimo momento di forma per restare nei piani alti della classifica e puntare alla qualificazione alle prossime coppe europee. La compagine gialloblù, dal suo canto, sta vivendo un momento di difficoltà e spera di fare punti su un campo molto complicato. La partita andrà in scena alle ore 15:00 di domenica 10 novembre sul campo dell’Artemio Franchi. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Raffaele Palladino e Paolo Zanetti.

FIORENTINA – Sono da valutare le condizioni fisiche di Albert Gudmundsson, mentre Mandragora va verso il rientro dopo lo stop. Potrebbe esserci un parziale turnover con Beltran pronto a giocarsi una maglia con Kean, dietro Colpani e Sottil.

VERONA – Mister Zanetti ritrova due pedine fondamentali come Tchatchoua e Belahyane, che tornato dopo aver scontato un turno di squalifica. Sulla trequarti potrebbero agire Mosquera, Suslov e Lazovic, alle spalle dell’unica punta Tengstedt. Squalificato Livramento.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona

Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Sottil; Kean
Ballottaggi: Richardson 55% – Sottil 45% (con passaggio al 4-2-3-1)
Indisponibili: Mandragora, Gudmundsson.
Squalificati: Kean 55% – Beltran 45%.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Mosquera, Lazovic; Tengstedt.
Ballottaggi: Ghilardi 55% – Magnani 45%
Indisponibili: Dawidowicz, Cruz, Frese
Squalificati: –

SportFace