Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Venezia: seconda giornata Serie A 2024/2025

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino - Foto Davide Casentini / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Venezia, match della seconda giornata di Serie A 2024/2025. Alle ore 18.30 di domenica 25 agosto queste due squadre si daranno battaglia per portare a casa la prima vittoria stagionale in campionato: all’esordio infatti i viola hanno pareggiato in casa del Parma, mentre i lagunari sono stati sconfitti in rimonta dalla Lazio. Appuntamento fissato allo stadio Artemio Franchi. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito ecco invece le possibili scelte dei due tecnici, Raffaele Palladino ed Eusebio Di Francesco, per questa sfida.

FIORENTINA – Kean confermato lì davanti con Colpani, possibile inserimento di Kouamé. De Gea scalpita in porta, Pongracic squalificato e dunque con Quarta e Ranieri c’è Biraghi da terzo e Parisi ancora titolare largo a sinistra.

VENEZIA – Pohjanpalo prova a recuperare, ma niente forzature. Spazio a Gytkjaer supportato da Pierini e Oristanio. Rientrano Idzes e Candela dalla squalifica, quest’ultimo può trovare già spazio da titolare.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Venezia

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Quarta, Biraghi; Dodò, Mandragora, Amrabat, Parisi; Colpani, Sottil; Kean
Ballottaggi: –
Indisponibili: Gudmundsson
Squalificati: Pongracic

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Andersen, Duncan, Candela; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer
Ballottaggi: –
Indisponibili: Pohjanpalo, Busio, Bjarkason, Jajalo, Tessmann
Squalificati:

SportFace