[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 14 maggio al Franchi. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Dopo ben tredici vittorie interne consecutive in campionato contro l’Udinese, la Fiorentina ha perso l’ultimo incrocio in casa contro i friulani (0-4, il 27 aprile 2022): l’ultima volta in cui non ha vinto in due partite casalinghe di fila contro questa avversaria risale al 2005 con due pareggi. Occhio al finale di gara: si sfidano le squadre che hanno guadagnato più punti (entrambe nove) con gol segnati negli ultimi 10 minuti di gioco in questa Serie A.
FIORENTINA – Cabral al centro del tridente con Gonzalez e Saponara ai lati. Amrabat a centrocampo. Milenkovic, squalificato nel turno precedente in Europa, si riprende il posto in difesa.
UDINESE – Nestorovski pronto in attacco, con Beto a rischio. Pereyra pront alle sue spalle. Ebosele e Udogie sulle corsie laterali. Becao, Bijol e Perez pronti in difesa.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Castrovilli; Ikone, Kouame, Saponara.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sirigu, Sottil (in dubbio)
Squalificati: –
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski
Ballottaggi: –
Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Pafundi, Success, Ehizibue, Beto (in dubbio)
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]