Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino, match valido per la prima giornata di Serie A 2020/2021. E’ lo scontro che dà via alla nuova stagione italiana e di fronte troviamo due squadre ambiziose che vogliono puntare all’Europa. Da una parte i viola che cercano di partire bene sfruttando il fattore casalingo, dall’altra i granata che con il nuovo corso Giampaolo devono ancora trovare delle certezze che i ragazzi di Iachini forse già hanno. Calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 19 settembre, diretta tv su Sky Sport Serie A, di seguito le possibili scelte dei due tecnici.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA
QUI FIORENTINA – Iachini recupera Biraghi e Pezzella ma non Amrabat squalificato nell’ultima giornata dello scorso campionato. In attacco Ribery sicuro titolare, accanto a lui probabile Kouamè dal 1′.
QUI TORINO – Giampaolo rinuncia a Vojdova e Rodriguez e ridisegna le fasce difensive, davanti Zaza in vantaggio su Berenguer e Iago Falque per affiancare Belotti.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino:
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamè.
Ballottaggi: Castrovilli 60% – Bonaventura 40%; Pulgar 60% – Duncan 40%; Kouamè 60% – Cutrone 40%
Indisponibili: –
Squalificati: Amrabat
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Meitè, Lukic, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Rodriguez, Baselli, Vojvoda (in dubbio), Ansaldi (in dubbio)
Squalificati: –