Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, match della venticinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Una sfida interessante, che vedrà di fronte due squadre con ambizioni di classifica diversa, ma con la stessa voglia di scalare posizioni. Si gioca alle 20:45 di sabato 4 marzo nella cornice di un Franchi che negli ultimi anni ha rappresentato uno scoglio duro da superare per i rossoneri. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti ma anche nella settimana di avvicinamento, per seguire insieme le possibili mosse di Vincenzo Italiano e Stefano Pioli dal 1′.
FIORENTINA – Milenkovic recuperato al pieno della forma. Cabral dovrebbe guidare l’attacco, con Nico Gonzalez e Saponara a supporto sulle due corsie laterali. Ikone verso la panchina.
MILAN – Maignan in porta, Ibrahimovic dalla panchina. L’infermeria si svuota, tant’è che a Firenze recuperano anche Bennacer, Calabria e Florenzi. I primi due dovrebbero partire titolari, alla luce anche della squalifica di Krunic. De Ketelaere spera in una chance dal 1′.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan
Fiorentina (4-1-4-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat; Nico Gonzalez, Bonaventura, Barak, Saponara; Cabral.
Ballottaggi: Milenkovic 55% – Martinez Quarta 45%, Cabral 55% – Jovic 45%, Saponara 55% – Kouamé.
Indisponibili: Terzic.
Squalificati: –
Milan (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Giroud, Rebic.
Ballottaggi: Tomori 55% – Kjaer 45%, Giroud 55% – Origi 45%, Calabria 60% – Messias 40%.
Indisponibili: Brahim Diaz.
Squalificati: Krunic, Leao.