Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Milan: settima giornata Serie A 2024/2025

Robin Gosens, Fiorentina
Robin Gosens, Fiorentina - Foto Antonio Balasco / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La squadra viola ha raccolto quattro pareggi nei primi sei turni e ha assolutamente bisogno di cambiare marcia se vuole ambire a qualcosa di importante in questa stagione. I rossoneri, dal loro canto, sono reduci da tre vittorie consecutive e non hanno intenzione di fermarsi. La partita andrà in scena alle ore 20:45 di domenica 6 ottobre e  sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it nel corso della settimana vi proporrà gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Raffaele Palladino e Paulo Fonseca.

FIORENTINA – Palladino potrebbe affidarsi ad un 3-4-2-1 con una difesa composta da Martinez Quarta, Comuzzo, Biraghi, mentre in attacco Kean potrebbe essere supportato da Colpani e Gudmundsson.

MILAN – Calabria è recuperato e potrebbe partire dall’inizio al posto di Emerson Royal, mentre al centro della difesa potrebbero esserci ancora Tomori e Gabbia. In attacco si va verso la conferma della coppia composta da Morata ed Abraham, ma Jovic scalpita per un’occasione.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Comuzzo, Biraghi; Dodò, Bove, Cataldi, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean.
Ballottaggi: Comuzzo 55% – Ranieri 45%
Indisponibili: Mandragora
Squalificati: –

Milan (4-4-2): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham
Ballottaggi: Tomori 60% – Pavlovic 40%; Calabria 55% – Emerson Royal 45%
Indisponibili: Sportiello, Thiaw, Bennacer, Florenzi
Squalificati: –

SportFace