Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La squadra padrona di casa vuole riprendere la propria corsa verso la conquista di un piazzamento in Champions League, anche se non sarà facile visto l’andamento di questi primi mesi del 2024. La compagine biancoceleste, dal suo canto, ha intenzione di assicurarsi i tre punti in uno scontro diretto. La partita andrà in scena alle ore 20:45 di lunedì 26 febbraio. Su Sportface.it troverete prima gli aggiornamenti sulle possibili scelte di formazione. Poi vi terremo compagnia con gli approfondimenti del match: pagelle, moviola e parole dei protagonisti. Ecco le possibili scelte dei due allenatore Vincenzo Italiano e Maurizio Sarri.
FIORENTINA – Bonaventura dovrebbe agire alle spalle di Beltran nello schieramento di Vincenzo Italiano. Nico Gonzalez e Ikone titolari sulle fasce. Arthur e Duncan a centrocampo.
LAZIO – Da valutare Rovella e Patric, mentre Zaccagni dovrebbe essere della partita. Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto pronti ad agire invece a centrocampo. In attacco Castellanos insidia Immobile (che resta favorito) per completare il tridente insieme a Felipe Anderson e Isaksen. Gila è squalificato.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio
Fiorentinan (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Beltràn
Ballottaggi: Ikoné 60% – Bonaventura 40%
Indisponibili: Castrovilli, Christensen
Squalificati: –
Lazio (3-4-1-2): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson
Ballottaggi: Immobile 55% – Castellanos 45%
Indisponibili: Rovella, Patric
Squalificati: Gila