Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Hellas Verona: tredicesima giornata Serie A 2020/2021

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona, match della tredicesima giornata di Serie A 2020/2021. C’è grande attesa per il fischio d’inizio di questa partita da non perdere e che sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola del match.

FIORENTINA – Prandelli non rinuncia al 4-3-3 e schiera Amrabat, Borja Valero e Castrovilli. Callejon, Vlahovic e Ribery in attacco. Da valutare le condizioni di Pulgar.

HELLAS VERONA – Juric propone ancora il suo 3-4-2-1 con Barak e Zaccagni alle spalle di Di Carmine. Out Favilli, Cetin, Vieira e Benassi mentre un tentativo sarà fatto per Kalinic.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery
Ballottaggi: Vlahovic 55% – Kouamé 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Ilic, Zaccagni; Salcedo
Ballottaggi: Magnani 55% – Dawidowicz 45%
Indisponibili: Favilli, Di Carmine, Kalinic, Benassi, Vieira, Ceccherini (In dubbio)
Squalificati: Barak

SportFace