Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2023/2024. La partita è in programma alle 21:00 di martedì 9 gennaio 2024 nella cornice dello stadio Franchi. Sfida tra Vincenzo Italiano e Thiago Motta, con quest’ultimo che spera di ritrovare la miglior versione della sua squadra dopo aver collezionato un punto in due partite in campionato. Quale sarà il risultato finale? Non resta che scoprirlo insieme. Poco turn over e tanta voglia di regalarsi una semifinale di Coppa Italia. La Fiorentina sogna un’altra finale. Il Bologna per regalarsi una semifinale che non vive dal 1999. Ecco le scelte dei due allenatori.
FIORENTINA – Beltran pronto a guidare l’attacco. Ikone, Bonaventura e Parisi (nell’inedito ruolo di esterno alto) a supporto. Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi in difesa.
BOLOGNA – Ferguson, squalificato nell’ultimo turno di campionato, si riprende il posto sulla trequarti. Con lui Orsolini e Saelemaekers, alle spalle di Zirkzee. Freuler e Aebischer a centrocampo.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Parisi; Beltran
Ballottaggi: Beltran 55% – Nzola 45%
Indisponibili: Dodò, Castrovilli, Nico Gonzalez, Sottil
Squalificati: –
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Ballottaggi: Ravaglia 55% – Skorupski 45%
Indisponibili: Soumaoro, Karlsson, Ndoye
Squalificati: –