[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Feyenoord-Lazio, match della terza giornata della fase a gironi di Champions League 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:45 di mercoledì 25 ottobre al De Kuip. In Olanda la squadra biancoceleste punta a rimanere imbattuta in uno stadio che l’anno scorso ha offerto più di un ostacolo. Dopo i gol nei minuti di recupero contro Atletico Madrid e Celtic, Sarri cerca altre risposte convincenti in campo europeo. La partita del gruppo E ridisegnerà inevitabilmente la classifica, con un occhio all’altro campo con spagnoli e scozzesi protagonisti. Sportface.it vi proporrà aggiornamenti e approfondimenti di questa sfida da non perdere.
FEYENOORD – Hancko e Trauner in difesa. Due centrali esperti, ma poco rapidi. Questo l’anello debole dell’11 olandese. Stengs, Gimenez e Paixao in attacco. Wieffer, Zerrouki e Timber a centrocampo.
LAZIO – Dovrebbe rivedersi Immobile dal 1′ in attacco. Casale e Romagnoli al centro della difesa. Dubbio tra Guendouzi, Vecino e Kamada a centrocampo. Felipe Anderson e Zaccagni insidiati da Isaksen e Pedro. Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala.
Le probabili formazioni di Feyenoord-Lazio
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Stengs, Q. Timber; Jahanbakhsh, Giménez, Paixão
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Hysaj 55% – Pellegrini 45%; Vecino 55%-Rovella 45%
Indisponibili:
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]